Estremamente chic, in a low cost way

26 Set

Photobucket

Le fanatiche dell’high-end si facciano da parte, oggi si parla di qualità a basso costo, di quelle piccole scoperte che ti cambiano la giornata e fanno dimenticare la nebbia. Se anche voi, in maniera inconsapevole, siete attratte dalle tonalità nude ma di carattere proposte dal make up di stagione ma ancora non sapete quali siano e dove trovarle, siete nel posto giusto. Da qualche giorno infatti, insieme a quello di stivali e giubbetti di pelle, sento il desiderio di colori intensi ma allo stesso tempo neutri sugli occhi. Non trovando le tonalità che si abbinassero ai miei desideri impertinenti, mi sono accontentata degli ombretti già presenti nel mio piccolo cassetto dedicato al make up (saranno 6000, tipo), fino al momento in cui non mi sono imbattuta nelle nuove Bivalve proposte da Madina Milano, cialde di ombretto in edizione limitata che contengono 2 grammi di prodotto e costano, in offerta speciale, solo 0,70 euro. Sono cialde magnetiche, perfette da inserire nelle palette home made o in quella spaziosissima venduta dallo stesso marchio per soli 9,90 euro, che io ho acquistato mesi fa. Questa nuova serie si chiama Vintage Memories ed ha un range di colori mediamente neutri che vanno dal taupe al beige passando per verde oliva, marrone violaceo, terra bruciata e fucsia. I miei desideri peccaminosi (risparmia, risparmia, risparmia, mi dico ogni giorno!) si sono dunque trasformati in 6 adorabili cialde di ombretto: marrone violaceo matte, verde oliva- rame satinato, taupe matte, verde oliva matte, panna perlato e pesca matte. Tutti i colori hanno un’ottima pigmentazione ed un buon pay-off, durano a lungo e si sfumano senza sforzo, insomma, valgono molto di più di 70 centesimi, ma non diciamolo a Madina, manteniamo il segreto!😉

Photobucket

Photobucket

Un altro acquisto degno di nota è inoltre il blush-bronzer Young Hearts, Run Free (AH! che nome divino!),  mio per solo 4,40 euro, è composto da una cialda lavorata divisa a metà: di un delicato rosa pesca opaco la parte blush ed un marroncino medio quella bronzer, la consistenza è morbidissima ed ha un delicato quanto sorprendente profumo di fiori. Queste tonalità sono perfette da sole e deliziose se sfumate insieme sulle gote: l’effetto è salute al 100%, per tutto il giorno, e infatti, se poteste vedermi in questo momento, notereste un flash di gioia sul mio spento colorito settembrino, in netto contrasto con il cielo di questi giorni.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Un altro articolo made in Madina da segnalare è la Bivalva 016 della linea So Cool Eyeshasow: un taupe satinato, perffetto dupe dell’amatissimo Satin Taupe di Mac.

Photobucket

Photobucket

E voi? Avete mai provato i prodotti Madina? Il loro e-store è in ristrutturazione, quindi per il momento, se non siete di Milano, preparate una wish list e mettete da parte un gruzzoletto di monetine… vi basteranno per essere chic per tutta la stagione!

6 Risposte to “Estremamente chic, in a low cost way”

  1. Laura - Tentazione Make Up settembre 26, 2012 a 5:22 pm #

    Ah che bella notizia, sett prossima sono a Milano, in quale punto vendita sei andata? Così vado a colpo sicuro!
    Grazie della notizia golosa!
    Laura

    • youlikemylipstick settembre 26, 2012 a 5:26 pm #

      Ciao Laura! sono stata nel negozio di via Meravigli! ci sono molte cose in sconto🙂 con questi ombretti vai a colpo sicuro, sono davvero bellissimi! il verde ramato è STUPENDO! baci :*

  2. MyMakeupBox ottobre 2, 2012 a 11:35 am #

    Ciao Serena!! Ottimi acquisti e grazie per il passaparola sulla promozione degli ombretti!!
    Venerdì passo anch’io da Madina!
    Condivido il post su facebook, e ti segnalo, se ti interessa, che da Sephora è in corso una promozione Pupa per cui con un acquisto minimo di 10€ di prodotti (Pupa) ti danno un minisize di mascara Vamp! A presto!!

  3. jesslan ottobre 13, 2012 a 9:14 am #

    Mi ero persa questo post! I miei acquisti da Madina credo tu li abbia già visti, il blush lo uso quotidianamente ed è fantastico! Voglio ritornare da Madinaaaaaa! Quando sono andata io i colori delle cialde erano tutti tristi e inutili, visti qui mi sembrano molto meglio!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Acquisti MADINA (ci sono tante promozioni in negozio!) | MyMakeupBox - ottobre 13, 2012

    […] alle bivalve limited edition Vintage Memories che avevo visto in un post di Serena {https://youlikemylipstick.wordpress.com/2012/09/26/trucco_autunno_inverno_2012_2013_low_cost_madina/}: un’ottima opportunità per creare la propria palette ombretti dai colori […]

Lascia un commento

