Sergei Grinko for Pakerson: dalle scarpe al cuore

24 Set

Photobucket

Stile non è solo fashion. Stile sono occhi che sorridono, braccia che ti stringono, parole che ti scaldano il cuore. Stile è il team Sergei Grinko al completo che presenta un’esclusiva capsule collection dove l’eleganza si fa leggera, leziosa ed intrigante: Sergei Grinko for Pakerson.

Pakerson è un brand dell’eccellenza italiana in fatto di calzature: a conduzione familiare da cinque generazioni, vanta punti vendita a New York, San Pietroburgo, Mosca e Kiev. Sergei Grinko, lo ricorderete, invece, è lo stilista che in occasione della scorsa fashion week ha rapito il mio cuore con una collezione ispirata agli anni ’40 e alle particolari teorie esoteriche del “trasferring reality”.

Da quando i miei occhi si sono posati per la prima volta sulle sue creazioni non ho potuto fare altro che appassionarmi al suo lavoro, a sospirare al ricordo di quella sfilata così perfetta, elegante e preziosa. Per questo poter vedere in anteprima le sue creazioni per Parkerson mi ha mandata letteralmente in visibilio, mi ha fatta sciogliere come un cuore di panna al sole e soprattutto, mi ha fatto tanto, tanto sorridere.

Perchè non solo i modelli di calzature proposte sono estremamente femminili, particolareggiati ed estrosi, ma sono un tripudio di pellami burrosi (li ho visti solo attraverso una teca, ma credetemi, sono una shoe master!) e forme inedite, ma non per questo impossibili da calzare. E se aggiungete alla bellezza della collezione il sorriso dolce di Sergei, i luminosi occhi del suo socio Filippo, la travolgente forza di Angela, la dolcezza di Vale e la bellezza ultraterrena di Viktoria e Alexis, beh, io non posso fare altro che sentirmi grata per avere fatto parte, anche solo per una sera, di un universo dove lo stile è anche, e soprattutto, passione, competenza e soprattutto cuore.

ps se non vedete Sergei in queste foto è semplicemente perchè, quando mi emoziono, tendo a fare foto sfuocate… ma questo lo sapevate già tutti, vero?🙂

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 

Photobucket

Una Risposta to “Sergei Grinko for Pakerson: dalle scarpe al cuore”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Rapsodia di primavera: Sergei Grinko SS2013 « YouLikeMyLipstick - ottobre 4, 2012

    […] Vi piacciono le scarpe indossate dalle modelle in queste confusissime immagini? Fanno parte della Capsule Collection Sergei Grinko for Pakerson, se volete saperne di più cliccate qui. […]

Lascia un commento

