God Save The (Curvy) Queen!

11 Giu

La Regina Elisabetta è una delle mie personalissime icone di stile: i suoi cappellini mi mandano in visibilio, e i suoi tailleur color pastello mi ricordano ogni volta che l’eleganza non è una questione di età, di epoca o di condizione sociale, quanto più un’aura luminescente in grado di rendere tutto perfetto ed eterno, come in una fotografia di Cecil Beaton. Per celebrare con ironia la mia sfacciatissima adorazione per Sua Maestà in occasione del suo Giubileo di Diamanti ho dunque indossato alcuni capi made in UK: divertenti, inusuali e assolutamente confortevoli. Dove sono andata? Semplicemente a fare una passeggiata, la regalità sta anche, e soprattutto, nelle piccole cose, giusto?🙂

Indosso con gioia et gaudio:
T-shirt blu con guardie reali inglesi: Primark
Gonna blu: H&M
Orecchini “No entry”: Tatty Devine (uno dei miei brand di accessori preferitisssssimi!)
Anello Fiocco: sempre Tatty Devine
Bracciali lucite e carved rose: Tarina Tarantino

Avete voglia di leggere il mio ultimo articolo per Tgcom? Parla di uno dei trend più pazzi di stagione: i colori fluo! Cliccate QUI e mi farete felice🙂

7 Risposte to “God Save The (Curvy) Queen!”

  1. Chocolate in Fashion giugno 11, 2012 a 5:46 pm #

    bellissimo questo post!

  2. Cupcakes giugno 13, 2012 a 3:21 pm #

    Foto dettagliate degli accessori!

    Anche io amo Tetty Devine, ma ha prezzi assurdi.

    • youlikemylipstick giugno 13, 2012 a 3:39 pm #

      Stasera ti faccio un’aggiuntina speciale accessori con dedica😀 delle tatty ho tante cose, ma tutto preso in saldo😀 ps volevo scriverti ieri: a causa tua vedo brutte ciabatte tedesche ovunque!

  3. Miria giugno 17, 2012 a 10:52 pm #

    la maglietta è fighissima!😄

  4. Gnoma Jessica agosto 17, 2012 a 12:23 pm #

    Cercavo swatches di quella palette della technic electric che si trova da douglas e ho trovato il tuo blog: l’ho visto pochissimo e ho letto ancora meno, però mi fai troppa simaptia e ti seguo, tiè😀

Lascia un commento

