Luna by Oldani

20 Dic

Dopo alcuni giorni di sole, shopping e puro incanto a Londra, sotto il mio albero di Natale made in Varese ho trovato una splendida sopresa: il mio primo gioiello firmato Luna by Oldani.

Un carciofo d’argento che parla di miti e leggende, di vita e mutazioni, di speranze, gelosie e amore.

E’ entrato in un soffio sul mio anulare, e lì penso alloggerà a lungo, sotto il mio sguardo innamorato e quello dei curiosi, che non riescono a capacitarsene: porto un carciofo al dito!

Un carciofo grande, solido, di ottima fattura, che significa molto per me. Davvero molto.

La colonna sonora di questo mio nuovo amore metallico? Questa. Dente mi fa sempre sbeccare lo smalto per l’emozione.

look! a scary girl, with scary hair, and the most beautiful ring EVER!

Una Risposta to “Luna by Oldani”

  1. Vale dicembre 25, 2011 a 11:31 pm #

    Troppo carino il carciofo !!! Mi piace un sacco ! Buone Feste !

    Fashion and Cookies blog
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

Lascia un commento

