Chanel’s Mimosa winner – Incontri Makeupdelight2009 & Cliomakeup – Guest posts e il mio vestito preferito!

21 Ott

Arrivo sempre in ritardo, ma con un sacco di novità e sorrisi per tutte voi! Il giveaway si è concluso da ormai una settimana, e sono pronta ad annunciare tra coriandoli e stelle filanti il nome della vincitrice: Fidya! Il super trendy Mimosa firmato Chanel è proprio qui accanto a me in attesa di ricevere il tuo indirizzo e volare da te!🙂

random

Ho passato le ultime settimane dentro a un frullatore: nella mia vita niente è tranquillo e, un pò per carattere e un pò per necessità, mi è impossibile fare programmi, così mi trovo spesso a correre, ridere, piangere e festeggiare nello stesso momento.

Tra i mille momenti di pura gioia e puro stordimento, vi mostro alcune immagini scattate durante gli incontri degli scorsi giorni con Makeupdelight2009 e Cliomakeup a Milano. Adoro queste due make up artist per le loro idee innovative, per la loro freschezza, ma soprattutto per la gioia che riescono a trasmettere. Come infatti ho detto a Giuliana sabato, vederla mi ha molto emozionato: sono convinta sia una delle mie migliori amiche, anche se ovviamente non è così😉

youlikemylipstick e makeupdelight2009

Lo stesso giorno ho incontrato anche il carinissimo Marcy85brescia, un ragazzo che fa video molto curati e utili su youtube: la sera, prima di dormire, mi piace guardare qualche video haul o recensione per rilassarmi, e Marcy ha una voce davvero melodiosa, capace di rilassarmi… con stile! Per un pelo ho mancato Laura, che cura il blog mymakeupbox, ma spero di riuscire a incontrarla nei prossimi giorni: non vedo l’ora!

youlikemylipstick e il mitico marcy85brescia

L’incontro con Clio, invece, è stato più caotico, ma non per questo meno emozonante: quando finalmente alle 21 circa io e Claudia siamo riuscite a salutarla è stato come ritrovare una vecchia amica: allegra, disponibile e bellissima… da mettere in borsetta e tenere sempre con sé! Con lei, a sorpresa c’era anche Sistiana, una cantautrice in grado di ridurre il mio cuore ad un origami per la meraviglia della sua musica.

In queste foto mi vedete indossare un bellissimo abito della linea Andy Warhol by Pepe Jeans ed un altro rosa di H&M dalle linee morbide. Cos’hanno in comune questi due abiti apparentemente così diversi? Il primo è chiassoso e rock’n roll, mentre il secondo è leggero e svolazzante, ma ad accomunarli, sono le loro splendide scollature.

Talvolta le ragazze più prosperose vengono criticate per mettere troppo in mostra le proprie grazie, ma approfittare di una bella scollatura non è necessariamente segno di volgarità o del bisogno di attirare l’attenzione, quanto più una manifestazione di sicurezza, e soprattutto, un trucco assai furbo per allungare otticamente il collo, che sopra ad un seno forte appare sempre più tozzo, e snellire il busto.

cliomakeup, sistiana, claudia e youlikemylipstick

Voi cosa ne pensate? osate con le scollature, o tendete a coprirvi? Io non mi faccio problemi, nei limiti della decenza ovviamente, e questo vestito romantico di H&M è ufficialmente diventato il mio preferito!

Per concludere, vi rimando a due pezzi che ho scritto rispettivamente per la pagina Per Lei di Tgcom e per il Blog Fiori e Foglie, sempre di Tgcom. Si parla di tendenze per il make up di stagione e nail stickers a fiori!

8 Risposte to “Chanel’s Mimosa winner – Incontri Makeupdelight2009 & Cliomakeup – Guest posts e il mio vestito preferito!”

  1. divadellecurve ottobre 21, 2011 a 4:22 pm #

    bellissime foto e tu hai un bellissimo sorriso. Mi spiace di avere mancato Giuliana, visto che speravo di essere a Milano quando è venuta, ma non mi è stato possibile… la trovo bellissima e mi piace molto il suo stile. Sono d’accordissimo con le scollature, io ho molto seno e un collo parecchio corto e largo quindi non posso proprio accollarmi, sembrerei gig robot d’acciaio… lol… quasi tutti i miei abiti sono scollati o hanno scolli allungati (a V o rotondi), magari se lo scollo è troppo profondo sotto metto un top, ma non mi piaccio proprio troppo accollata.

  2. maretta ottobre 21, 2011 a 4:24 pm #

    …SPLENDIDA, COLORATA, ALLEGRA… COME SEMPRE…

  3. Charmisanattitude di IdaLinda K. ottobre 24, 2011 a 5:49 pm #

    …adoro il tuo modo di portare questi abiti…iperfemminile e sexy come una pin-up!
    Un abbraccio forte forte,

    IdaLinda K.

    charmisanattitude.blogspot.com

  4. Miria ottobre 25, 2011 a 10:01 am #

    ohhh, Clio e Giuliana! *___* E’ “colpa” loro se spendo così tanti soldi in make up e prodotti vari!😄
    Il vestito di Pepe Jeans è veramente originale, mi piace tantissimo!
    Io sono per le scollature, purtroppo non ho un bel seno prosperoso, tutt’altro, quindi non è che ho granchè da mostrare!😄

  5. welovefur novembre 1, 2011 a 9:53 am #

    Mi piace la disinvoltura con cui indossi questi abiti floreali e molto colorati!
    Un bacio!

    http://www.welovefur.com

  6. Sick By Trend novembre 7, 2011 a 1:08 pm #

    Fantastic honey!😀 very pretty

    xx

    http://www.sickbytrend.com

  7. MyMakeupBox novembre 17, 2011 a 10:01 am #

    Adoro il vestito H&M, mai visto purtroppo!!😦
    Come te sono per le scollature “nei limiti della decenza”, anche se non faccio testo perchè scarseggio in seno…Spero di scambiare presto quattro chiacchiere!😀

  8. The Key Item novembre 20, 2011 a 5:14 pm #

    sempre cosi carina! grazie x il tuo comento !! bacione🙂

Lascia un commento

