London Loves Me

5 Mag

15

Londra mi ama, e io amo lei. Ogni volta che ci torno riesco a sentire come le mie forme abbondanti si incastrino perfettamente nelle sue. Riesco a sentire con precisione tutti i miei organi vitali muoversi in armonia, espandersi in cerca di nuove possibilità. Posso vedermi sbocciare su ogni vetrina e sentirmi bellissima, sempre più bella. In un giardino di corpi che parla di me e di tutti i miei desideri. Di vintage fantastico per poche monete. Di angoli di paradiso, dove una taglia 48 è una taglia 48 e permette di respirare, per poi sentirsi Regine. Fare l’amore con ogni palazzo, ogni locale, ogni persona che non ti guarda per strada. Prati dove sdraiarsi e dimenticare il dolore, cinti dalla sua pelle d’erba e d’asfalto, di meticolosa follia.
E’ per questo che da Londra non mi separerei mai, che la vorrei tutta mia, sciolta su di me, a ricoprirmi di bellezza.

Qui potete vedere alcune foto random, sempre scattate dalla mia amica Natalie.
Nei prossimi giorni, bando alle romanticherie, un post sui miei acquisti XL!

14

London loves me, and I love her. Every time I go back I can feel how my curves perfectly fit on her. I can exactly feel all my vital organs move in harmony and expand, in search of new possibilities. I can see me blossom on every shop window and feel beautiful, more than beautiful. In a garden of bodies who talks about me and all my wishes. Fantastic vintage for a few coins. Corners of paradise, where a size 18 is a real size 18 and allows you to breathe, making you feel like a Queen. Make love to every building, every club, every person who are not watching you in the street. Meadows to lie down and forget the pain, girded by his skin of grass and asphalt, of meticulous insanity.
That’s why I would never separate from London, that I wish she was of my own, flowing over me to smother me with beauty.

Here you can see some random photos, taken again by my friend Natalie.
In the coming days, no more romance, a post about my XL purchases!

13

6

12

11

10

9

7

4

8

5

3

2

17

16

1

35 Risposte to “London Loves Me”

  1. Cupcakes maggio 6, 2011 a 1:57 pm #

    Io devo per forza ripetermi perchè mi piaci un sacco e mi piace un sacco ciò che scrivi, ed ogni piccola foto dove si intravedono i tuoi look mi fa “innamorare” ancora di più ♥

  2. Vale maggio 7, 2011 a 7:45 am #

    Ciao, che belle foto ! Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai uno stile molto personale e originale, complimenti !

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    • youlikemylipstick maggio 12, 2011 a 9:19 am #

      Grazie Vale, il tuo commento mi fa davvero felice! Fondamentalmente sono una stupida con le mani bucate, ma amo le mie idiozie🙂 un grande bacio!

  3. Natalie maggio 7, 2011 a 8:41 am #

    quanto sei bella?❤

  4. nathalia maggio 7, 2011 a 5:39 pm #

    ma che belle foto! io vorrei tanto andare a Londra … !
    Grazie mille per il tuo comment!❤ really love it!

    Viaggio Della Farfalla
    The Key Item

    • Ali maggio 7, 2011 a 8:22 pm #

      sei semplicemente fantasticaaaaa!🙂 e ovviamente sottoscrivo il commento della Nati!❤

    • youlikemylipstick maggio 12, 2011 a 9:17 am #

      grazie a te, adoro il tuo stile!❤

  5. k come karolina maggio 7, 2011 a 11:14 pm #

    great pics!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

  6. il gatto maggio 7, 2011 a 11:40 pm #

    Sei bella. Dentro e fuori. Ti amo

  7. CessOviedo maggio 8, 2011 a 2:04 pm #

    Looks like you have so so much fun, London is on my list to visit next summer let’s see what it brings for me, totally loved the “don’t panic” tee, so need one!

    Cess O.❤ The Outfit Diaries

    • youlikemylipstick maggio 12, 2011 a 9:16 am #

      hihihi Cess, that’s not a tshirt! it’s just a coaster😀 many kisses!

  8. Maretta maggio 8, 2011 a 2:13 pm #

    Sei immensamente bella…

  9. the nyanzi report maggio 9, 2011 a 9:24 am #

    looks like you had a good time in london town.

  10. Neiti Ithilienn maggio 9, 2011 a 11:46 am #

    love these pics! great blog:)

  11. Pearl Westwood maggio 9, 2011 a 9:02 pm #

    What great photos, looks like you saw some great things!

    • youlikemylipstick maggio 12, 2011 a 9:14 am #

      thanks Pearl, having you here is just like christmas’ eve for me: youre one of my blog-icons!❤

  12. Giulia Sulis maggio 10, 2011 a 10:38 am #

    Belle foto!!

  13. Greta Miliani maggio 10, 2011 a 7:51 pm #

    Le magliette di star wars e sul principe Harry sono stupende…rido ancora xD
    La prossima volta che torno a Londra so a chi rivolgermi per le tips sui mercatini e negozi vintage😉

    • youlikemylipstick maggio 12, 2011 a 9:12 am #

      volentieri Greta! ormai sono piuttosto ferrata🙂 ma vorrei fare di meglio: trasferirmi lì!

  14. mystylebyjoandy maggio 10, 2011 a 11:56 pm #

    those cakes looks delicious!!! nice pics, vintage shopping is great, love it!!

    http://mystylebyjoandy.blogspot.com

  15. Lara Kasabian maggio 11, 2011 a 12:06 am #

    Sei bellissima e questo post anche🙂 raccontaci dove sei stata e cosa hai fatto di bello a Londra… I can’t wait to know!!! xxx

    • youlikemylipstick maggio 12, 2011 a 9:10 am #

      Lara! sei tornata🙂 spero stasera di riuscire a scrivere qualcosa, sono sempre super presa, tipo dentro a un frullatore! baci!

  16. annalisa maggio 11, 2011 a 5:23 pm #

    ciao bellezza! sono stata tutto l’anno scorso a londra ed e’ vero li sei libera di andare in giro come ti pare e nessuno ti dice niente- come dovrebbe essere🙂 nice post❤

    http://www.moustachic.com
    http://www.moustachic.com
    http://www.moustachic.com

  17. divadellecurve ottobre 12, 2011 a 3:44 pm #

    anch’io adoro Londra, cerco di andare quando posso… è strano perché teoricamente non mi piacciono le grandi città, ma alla fine ci finisco sempre e tra i posti che considero un po’ ‘casa’ ce ne sono due, tra cui Londra…

    La Diva delle Curve – Blog

Lascia un commento

